Un ambulante di 51 anni è morto in seguito ad un infarto durante il mercato straordinario di ieri a Bisceglie. L’episodio è avvenuto domenica mattina mentre l’uomo di Bisceglie stava aprendo la sua bancarella di abbigliamento. Subito soccorso il commerciante è morto in ospedale. Il mercato, nonostante il grave episodio, si è svolto con regolarità.
In relazione alla “polemica” che in queste ore sta contornando il fatto che, nonostante il decesso improvviso dell’ambulante biscegliese, il mercato abbia continuato a svolgersi regolarmente, le Associazioni di Categoria Unimpresa Bari e Bat e CasAmbulanti hanno precisato che il mercato di ieri a Bisceglie non è minimamente riconducibile ad edizione “straordinaria aggiuntiva” nè ad altra forma di svolgimento del mercato settimanale ma trattasi di altro.
Pertanto da parte delle scriventi si ritiene inopportuno che il mercato sia proseguito nonostante il dramma consumatosi in quell’area impropria ed in quelle drammatiche condizioni. Si stigmatizza tale circostanza prendendone le distanze anche dalla forma organizzativa inconsueta e fuori dagli
strumenti della Programmazione commerciale. Ribadiamo e chiediamo il massimo rispetto per la giovane vittima di questa enorme ed inattesa tragedia.
Send this to a friend