Proseguono gli incontri promossi all’interno del progetto approvato e finanziato dall’Unione Europea DG Justice and Consumers nell’ambito del programma Rights, Equality and Citizenship (REC) – Bando JUST/2015/RDAP/AG/MULT&RPRT – Sostegno alla cooperazione multi-ente e multidisciplinare per combattere la violenza contro le donne e/o i bambini.
“INSIEME” è un progetto presentato dall’Associazione I Care Formazione e Sviluppo O.N.L.U.S., in partenariato con il Comune di Andria, il Centro Antiviolenza Riscoprirsi, SATER impresa sociale e Maschile Plurale.
Lunedì 4 dicembre, presso presso l’Officina San Domenico ad Andria, si terrà il “Workstream 1 – Governance integrata dei servizi“, tra i cui obiettivi c’è quello di arricchire il percorso di pianificazione del Piano sociale di zona attraverso tavoli specifici sul tema della violenza di genere che coinvolgeranno tutti i soggetti attivi sul territorio. Il Piano d’azione integrato per la prevenzione e il contrasto della violenza di genere vedrà un tavolo di interventi di orientamento, accoglienza e protezione.
PROGRAMMA:
dalle ore 15.00 alle ore 17.00 – Sessione riservata a tecnici ed esperti di settore
dalle ore 17.00 alle ore 19.00 – Sessione aperta a cittadini e stakeholders, associazioni ed organizzazioni di volontariato
Send this to a friend