E’ stato definito “il tempio del buonumore a Sud” e si presenta completamente rinnovato negli ambienti. Parliamo del New Vver Ristotheatre di Trani situato sulla strada statale 16 Trani-Barletta al km 150. Una sala che può ospitare fino a 150 persone, tutte pronte a divertirsi e a trascorrere con la famiglia serate spensierate e cariche di divertimento.
La professionalità è garantita dalla nuova direzione artistica del locale affidata a Vanessa Apolito e Marco Mastrangelo. Competitivo anche lo staff composto da Vincenzo Giorgio, Cosimo Suriano, Pino Sgaramella e dal titolare Vincenzo Coratella.
Vincente anche la scelta della formula cena-spettacolo inaugurata sabato sera dal cabarettista calabrese Franco Neri, volto noto di Zelig.
Con le sue battutte e i monologhi sugli usi e costumi della regione patria del peperoncino, Neri ha saputo coinvolgere il numeroso pubblico presente in sala, dispensando selfie, e dietro le quinte, al microfono di BATmagazine, perfino il direttore artistico Marco Mastrangelo. Di spessore il cartellone degli eventi programmati dalla direzione artistica per la stagione 2017/18.
Dopo Franco Neri, Sabato 25 novembre da Zelig arriva il toscanaccio Paolo Migone con il suo Migone Show e prossimamente l’artista Dario Cassini.
New Vver Ristotheatre è anche Aperichic nella serata del venerdì e dj set per tutta la notte.
Send this to a friend