Importanti novità in arrivo per i “MISGA“, Michele Sgaramella e Marco Sgaramella, due giovani artisti e talenti andriesi che abbiamo già avuto il piacere di intervistare in due diverse occasioni: sia nell’INTERVISTA/chiacchierata in un locale andriese, sia come nostri ospiti nell’evento Expo Andria 2017, all’interno dello spazio “Prenditi i tuoi 10 minuti“.
Venerdì 3 Novembre alle ore 13:00 esce “Scontrare la morale”, il nuovo videoclip del duo con la regia di Daniele Pignatelli. “Scontrare la Morale” è il brano che i Misga porteranno in finale del Premio De André, che si terrà presso il Teatro Italia di Gallipoli, il 24 e 25 novembre.
Il video, girato in Salento, segnerà una nuova era del progetto MISGA. “Ringraziamo la nostra etichetta Freecom Music, i preziosi partner che hanno contribuito nella realizzazione del clip Ottica Agôgô L’Alternativa – Noicattaro e Vincenzo Tortora e chi con noi si nutre di quel coraggio di remare“, affermano Michele e Marco.
I Misga si apprestano a realizzare anche un mini tour europeo, grazie a Puglia Sound: il 17 novembre a Nyons in Francia, e il 23 novembre in Spagna a Valencia.
di Damiana Dorotea Sgaramella
Send this to a friend