breaking news

Futsal Bisceglie: finalmente il 6-3 alla Salinis

5 Novembre, 2017 | scritto da Redazione
Futsal Bisceglie: finalmente il 6-3 alla Salinis
Calcio
0

Un rullo compressore, capace di segnare venti gol in tre partite e di conquistare così il primo posto in campionato a punteggio pieno. L’Under 19 del Futsal Bisceglie vince per 9-0 sulla Salinis nel match andato in scena ieri mattina sulle tavole del PalaDolmen e rafforza così la propria leadership solitaria nel girone T.

Il duo Bonadies-Capursi deve rinunciare all’infortunato Ferrante e a Valente, ma i nerazzurri approcciano bene la gara e passano in vantaggio dopo 39” con Lucas Baroni che dribbla da solo tutta la difesa salinara appoggiando in rete la sfera. Passano due minuti e Annese sfrutta al meglio una precisa imbucata di Di Benedetto per il 2-0, mentre il tris arriva al 7’16” con Ferrucci. Al riposo si va sul 3-0.

La musica non cambia nella ripresa, con Lucas servito a tu-per-tu col portiere che deposita in rete il 4-0. Al 5’06” è sempre l’ex Kaos a trovare De Marco libero sul secondo palo che non può sbagliare l’appuntamento con il gol. Al 6’20” la Salinis conquista un calcio di rigore ma Vitale è super a respingere il penalty. Gli ospiti sembrano accusare il contraccolpo psicologico e al 13’11” capitan Di Benedetto segna un gran gol con tunnel all’avversario e puntata vincente. Nel finale di gara c’è spazio anche per la doppietta personale di Annese e per la rete di Vecchio, con Lucas che chiude definitivamente i giochi al 16’33” mettendo a referto la sua personalissima tripletta.

Nel prossimo turno i nerazzurri saranno impegnati sul campo dell’Eraclio Barletta, compagine penultima in classifica con un punto all’attivo e sconfitta questa mattina per 4-3 dal Ruvo.

Foto: Graziana Ciccolella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend