Il coordinatore e consigliere regionale, Francesco Ventola,
ieri mattina a bari – alla presenza del leader nazionale Raffaele Fitto – ha nominato due vice (la salentina Manca e il tarantino Laterza) e il responsabile dell’Organizzazione (il barlettano Memeo)
Direzione Italia
è attesa nei prossimi mesi ad importanti appuntamenti che ci vedono impegnati nella costruzione di un progetto politico che rivendichi un’identità e valori che ci hanno resi riconoscibili sui territori che viviamo quotidianamente: gente che guardiamo negli occhi e che ci riconosce per la serietà e la lealtà con la quale abbiamo sempre detto di fare scelte in cui crediamo e mai di opportunismo.
Le sfide che ci attendono hanno bisogno, però, anche di un’organizzazione che punti a valorizzare anche nuove risorse del partito, per questo motivo oggi a Bari – alla presenza a sorpresa del nostro leader nazionale Raffaele Fitto – ho nominato miei vice la leccese Simona Manca e il tarantino Luigi Laterza.
Il delicato compito dell’Organizzazione è stato affidato al barlettano Riccardo Memeo.
E’ solo l’inizio di una fase di radicamento territoriale che vede già i direttivi provinciali lavorare nelle varie province, un quadro che stiamo completando con la nomina anche dei coordinatori cittadini. Insomma, una partito di persone e non di “like”.
nella foto del coordinamento regionale di ieri alla presenza dell’on. Raffaele Fitto (da sinistra Ignazio Zullo, Fitto, Ventola e il senatore Piero Liuzzi)
Send this to a friend