In tour da Nord a Sud per presentare il suo nuovo romanzo noir “ Dopo tanta nebbia”, la “Camilleri in gonnella”, Gabriella Genisi, ritorna a gran richiesta a Canosa di Puglia (BT).
Una vita, quella dell’autrice, divisa tra Bari e Parigi, dove ha avuto l’onore di incontrare il grande Camilleri, suo idolo, e scrivere qualcosa in suo onore come rappresentante italiana del genere. Proprio come Montalbano, anche Lolita Lobosco, finirà in prima serata sul piccolo schermo, interpretata da Luisa Ranieri.
In questo libro, cambia lo scenario, infatti la neo-questora approda a Padova dove indagherà su un caso molto delicato: la scomparsa di un ragazzo vittima di bullismo. Tanti problemi si accavalleranno tra loro: come si muoverà la bella Lolita in un ambiente chiuso e “nebbioso” come la scuola più VIP di Padova? Riuscirà a sopravvivere lontana dalla sua Bari e dal suo amato mare?
Lo scopriremo con l’autrice.
L’appuntamento è giovedì 16 Novembre, alle ore 18.30, presso la sala convegni del ristorante Jolie.
Dialogheranno con la Genisi, la dott.ssa Ilaria Di Donato, psicologa e psicoterapeuta, la dott.ssa Anna Maria Fiore, Presidente della Pro Loco, e l’avvocata Patrizia Minerva, Presidente del Club per l’Unesco. L’incontro sarà moderato da Luciana Fredella.
Al termine della presentazione del libro chi lo vorrà potrà trattenersi a cena con l’autrice presso il Ristorante Jolie previa prenotazione citando l’autrice Gabriella Genisi. Per informazioni è possibile contattare la seguente utenza telefonica: 3298369394.
Send this to a friend