breaking news

Calcio – Fidelis Andria oggi all’esame Trapani: vietato sbagliare al “Degli Ulivi”

25 Novembre, 2017 | scritto da Alessandro Liso
Calcio – Fidelis Andria oggi all’esame Trapani: vietato sbagliare al “Degli Ulivi”
Calcio
0

L’obiettivo è quello di cancellare lo zero anche nella casella di vittorie casalinghe.

Con questa voglia quest’oggi, con fischio d’inizio alle ore 14.30, la squadra allenata da mister Aldo Papagni (alla sua prima stagionale al “Degli Ulivi”) affronterà un Trapani in salute nella gara valida per la sedicesima giornata del campionato di serie C.

Dopo la vittoria di sabato scorso contro l’Akragas, grazie alla quale la compagine biancoazzurra ha lanciato un segnale forte al campionato, la gara di oggi sulla carta si presenta completamente diversa dal punto di vista tecnico rispetto a quella giocata al “Nicola De Simone” di Siracusa contro gli agrigentini. Il Trapani infatti è reduce da sei risultati utili consecutivi anche se le uniche due sconfitte rimediate sono giunte entrambe in trasferta contro Lecce e Fondi: è inutile nascondere che la squadra allenata da mister Alessandro Calori è, insieme a Catania e Lecce, candidata al salto di categoria.

Novità di giornata tra le fila andriesi è il ritorno a centrocampo di Matera che ha scontato il turno di squalifica. Intanto in panchina scalpita Scaringella che, dopo la tripletta di 7 giorni fa, cerca una maglia da titolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend