Un film divertente che lascia spazio alla riflessione, con il sorriso sulle labbra, su tematiche attuali come l’identità e il successo: essere o scomparire?
E’ incentrato su questo dilemma “Chi m’ha visto”, film scritto e prodotto dall’attore Beppe Fiorello, con la regia di Alessandro Pondi. A circa un mese dalla sua uscita in tutte le sale italiane, ieri venerdì 27 ottobre, in occasione della presentazione del film al Cinema Paolillo di Barletta e al Multisala Roma di Andria, il regista Alessandro Pondi e l’attore Beppe Fiorello, hanno salutato e ringraziato il loro pubblico assistendo alla proiezione del film che ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 1,2 milioni di euro e 491 mila euro nel primo weekend.
Nel cast, che vede la presenza di un altro importante attore italiano Pierfrancesco Favino, sono presenti molti attori pugliesi tra cui il “nostro” Michele Sinisi, nei panni del Maresciallo Fagiano.
Abbiamo incontrato presso il B&B Tonno Conte, l’attore e il regista che hanno raccontano curiosità e retroscena della fortunatissima commedia.
di Damiana Dorotea Sgaramella
Send this to a friend