breaking news

Trani – Gattino incastrato nel vano motore auto: salvato dai cittadini

3 Ottobre, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Gattino incastrato nel vano motore auto: salvato dai cittadini
Senza categoria
0

Disavventura per un gattino questa mattina intorno alle 9:30 a Trani.
L’animale ha deciso bene di accomodarsi nel vano motore di una Seat Leon dove a bordo c’erano una donna e la sua bambina.
Il gattino dopo tante peripezie è stato salvato da alcuni cittadini in collaborazione con due operatori dell’Amiu, in quel momento impegnati nella raccolta della carta, e dagli ausiliari del traffico Amet.
Il miagolio è stato avvertito dalla bambina che ha attirato l’attenzione della madre. Quando la donna ha parcheggiato, dopo aver lasciato la bambina a scuola, un passante informava la donna che molto probabilmente a bordo della vettura c’era un gattino incastrato. Dopo averlo individuato nel vano motore, immediate sono state le operazioni di soccorso. La vettura era parcheggiata in prossimità della farmacia Panico in piazza della Repubblica.
Diversi i tentativi di far uscire indenne il gattino. Inizialmente con una mazza della scopa nel tentativo di farlo muovere, poi con una ciotolina di latte, infine con un colpo leggero di clacson. Decisivo l’intervento di un cittadino, degli ausiliari del traffico Amet e personale Amiu che sono stati vicini alla signora fino alla liberazione del gattino.
Il gattino dopo che è stato liberato è scappato prima sotto un’altra macchina che passava in quel momento, poi si è rifugiato nella farmacia. A quel punto è stato recuperato e preso in consegna dagli ausiliari del traffico Amet.
Una disavventura finita nel migliore dei modi grazie anche alla collaborazione dei cittadini. Tanti anche i passanti che incuriositi si sono fermati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend