breaking news

Trani – Campagna “Portami con te” per incentivare adozione cani randagi

23 Ottobre, 2017 | scritto da Redazione
Trani – Campagna “Portami con te” per incentivare adozione cani randagi
Attualità
0

L’abbandono dei cani da parte dell’uomo determina il deprecabile fenomeno del randagismo che negli ultimi tempi ha assunto dimensioni rilevanti e preoccupanti. L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Trani intende contenere il problema attraverso la campagna di sensibilizzazione “Portami con te”, tesa a favorire l’adozione, da parte di privati cittadini, dei cani randagi di proprietà del Comune ed ospiti nel canile sanitario comunale e nel rifugio convenzionato.

La campagna, la prima attuata dall’Ente nella sua storia, è frutto di una proficua collaborazione avviata dai rappresentanti delle Istituzioni con i tanti volontari attivi sul territorio. A favore di chi adotta un cane di proprietà del Comune sono previste diverse agevolazioni.

Sul sito del Comune di Trani al seguente link (http://www.comune.trani.bt.it/contenuti/notizie/dataview.aspx?id=14222) è possibile consultare l’avviso della campagna di sensibilizzazione con tutte le informazioni utili ed il modello di domanda da presentare al protocollo dell’Ente per richiedere l’adozione del cane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend