Partecipa anche tu al Casting per il film “Non volevo dirti che t’amo” tratto dal romanzo del diciassettenne Luciano Di Fine di Vico del Gargano, il paese dell’Amore. Autore talentuoso, scelto per la sua spiccata creatività dalla scrittrice Rosa Santoro con l’obiettivo di incentivare tutti i giovani di oggi a coltivare sempre più una passione e magari chissà realizzare quel sogno nel cassetto.
Il casting è consigliato da Baires Produzioni, Arduino Sacco Editore, Rosa Santoro e Baldassare Falzone.
Come partecipare?
Possono partecipare tutti coloro hanno una età compresa tra i 7 ai 40 anni di età e nati e residenti in Vico del Gargano, Provincia e tutta la Regione Puglia.
Per aderire al casting è necessario presentare 2/3 foto e chi non ne fosse in possesso può avvalersi dei seguenti studi fotografici di Vico del Gargano consigliati dalla nostra produzione:
28 MM Studio di Pasquale D’Apolito, C.so Umberto 149/151 -Studio fotografico Roberto Scardicchio, Via di G. di Vagno, 28 e Movie Studio di Pelusi Michele, Via di G. di Vagno, 51.
Il set delle foto andranno consegnate durante la presentazione del libro completo di dati anagrafici, residenziali, recapiti telefonici e facoltativo un indirizzo e-mail
IL 9 DICEMBRE 2017 ALLE ORE 17,00 PRESSO L’AUDITORIUM COMUNALE DI VICO DEL GARGANO
Si ringraziano tutte le istituzioni locali del Comune di Vico del Gargano e tutti coloro che hanno sostenuto e sostengono il progetto di “Non Volevo dirti che t’amo”.
“Quello che mi ha colpito di questo ragazzo, Luciano Di Fine che già a questa età abbia non solo tanta volontà ma allo stesso tempo si dedica alla terra, alla sua campagna e in più studia e scrive. Da Pugliese apprezzo anche i miei pugliesi e tutti coloro che hanno molte capacità che invece di stare molto sui cellulari si concretizzano in cose più serie portando beneficio al nostro Paese. Per questo, data la capacità e la volontà del ragazzo ho apprezzato il sacrificio e il talento, senza conoscerlo affatto. Ho insistito con l’Editore perché secondo me, era un libro che meritava davvero attenzione così da svilupparne un eventuale film. Poi alla fine: noi ci proviamo e buona fortuna a tutti i giovani che parteciperanno”. Rosa Santoro ♥
Send this to a friend