I servizi di controllo del territorio, da parte dei carabinieri, continuano a portare frutti
In questi ultimi giorni, sono stati organizzati ed eseguiti posti di controllo nei pressi dei principali luoghi di ritrovo e sulle principali arterie stradali che portano al comune di Minervino Murge, utilizzando anche gli apparati etilometrici in dotazione.
P.E., 33enne del luogo, è stato arrestato in esecuzione di un ordine restrittivo, perchè colpevole di furto aggravato in abitazione, è stato invece denunciato in stato di libertà, un 25enne censurato del luogo, dopo essere stato verificato alla guida della propria autovettura e beccato senza patente di guida, perché mai conseguita, sia della prevista copertura assicurativa RCA.
Prese inoltre tre persone, appartenenti alla fascia di età compresa tra i 19 ed i 30 anni,mentre consumavano o detenevano modici quantitativi di sostanze stupefacenti, c.d. “leggere”, segnalate poi alla Prefettura di Barletta-Andria-Trani come assuntori di sostanze stupefacenti. Ai tre è arrivato il conseguente sequestro di due grami di marijuana e uno di hashish.
Send this to a friend