In occasione della commemorazione dei defunti, da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre, il cimitero di Trani rimarrà aperto con orario continuato dalle 7 alle 17.
Giovedì 2 novembre, come consuetudine, si svolgerà la commemorazione istituzionale dei caduti in guerra e dei defunti che avrà luogo presso il civico cimitero con inizio alle ore 11. Alle 11.30 nella chiesa matrice ci sarà la celebrazione della messa officiata da Monsignor Giuseppe Pavone. Sabato 4 novembre, invece, presso la villa comunale, alle ore 11, avrà luogo la cerimonia per la festa dell’unità nazionale e la giornata delle Forze Armate.
Ad Andria, invece, giovedì 2 Novembre 2017, alle ore 10.00, nello spazio antistante la Cappella del Capitolo Cattedrale, il Vescovo di Andria, Sua Eccellenza Rev.ma Mons. Luigi Mansi, officerà una Santa Messa in suffragio di tutti i Defunti. Sarà presente il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino.
Dal 2 al 9 Novembre, alle ore 16.00, sarà celebrato dal Cappellano del Cimitero l’Ottavario presso la Cappella Comunale Cimiteriale.
Send this to a friend