Francesco Ventola è il nuovo coordinatore regionale di Direzione Italia mentre l’on. Antonio Distaso è nuovo responsabile dei rapporti nazionali con gli altri partiti. Gli auguri di buon lavoro sono giunti anche dal leader del partito, Raffaele Fitto.
“Il mio movimento politico – ha dichiarato Ventola, mi ha indicato come primo coordinatore regionale. Ne sono onorato, ringrazio tutti i parlamentari, consiglieri regionali, sindaci e consiglieri comunali e quanti hanno condiviso la mia investitura. Mi impegnerò al massimo e senza risparmiami come da sempre faccio da cittadino impegnato in politica insieme ai componenti il coordinamento regionale ed a quanti desidereranno impegnarsi.
Noi ci siamo. sempre. Buon lavoro all’onorevole Antonio Distaso per il nuovo e prestigioso incarico nazionale come rappresentante di Direzione Italia nei rapporti con le altre forze politiche”.
Il nuovo assetto organizzativo è stato illustrato nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella sede del partito a Bari.
I componenti del coordinamento regionale.
Bari – Vito de Benedictis, Patrizia Facchini, Giovanni Mastrangelo, Giuseppe Ottolino, Simone Salvatorelli, Enrico Tatò;
BAT – Andrea Ferri, Riccardo Memeo, Tonia Spina;
Foggia – Marco Camporeale, Raffaele Castriotta, Nunzia Canistro;
Taranto – Sabrina Pontrelli, Antonio Viesti, Luigi Laterza;
Lecce – Sonia Mariano, Simona Manca, Giandomenico Letizia, Michele Sperti;
Brindisi – Marco Pezzuto e Serena Misseri.
VIDEO
Send this to a friend