breaking news

Trani – Mistero sulla morte di un 31enne lasciato senza vita in ospedale

7 Settembre, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Mistero sulla morte di un 31enne lasciato senza vita in ospedale
Cronaca
0

Chi ha lasciato ieri sera al pronto soccorso di Trani il cadavere di un giovane di 31 anni morto forse in seguito ad una caduta dalla moto?
I Carabinieri e la Polizia stanno tentando di risalire al conducente della macchina che ha portato, intorno alle 22 di ieri sera, il giovane in ospedale e dopo aver chiesto aiuto e’ scappato via facendo perdere le sue tracce.
Il giovane, a quanto si è saputo, è caduto dalla moto in via Salvemini, alla periferia nord della città , nelle vicinanze dell’ITC A. Moro. Poco chiara la dinamica dell’incidente. Si sa solo che il 31enne è stato accompagnato con una vettura in ospedale senza attendere i sanitari del 118 che giunti sul posto non hanno trovato nessuno da soccorrere.

Le forze dell’ordine stanno acqyisendo le immagini dei sistemi di video sorveglianza della zona per risalire alla targa della vettura è quindi all’uomo che ha accompagnato il giovane in ospedale. Il magistrato di turno titolare dell’inchiesta disporrà sicuramente l’autopsia sul cadavere per chiarire la causa del decesso. In particolare se è deceduto subito dopo la caduta o durante il trasporto in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend