Il consigliere regionale Andrea Caroppo, a capo del network politico-culturale delle persone, dei movimenti, delle associazioni e degli amministratori di Puglia, Basilicata, Campania e Calabria, comunica ufficialmente l’avvio della sua collaborazione con Matteo Salvini e con il suo progetto politico.
Per queste ragioni è indetta una conferenza stampa alla presenza di Matteo Salvini per sabato 30 settembre alle ore 11.30, presso il colonnato del Palazzo della Provincia di Bari su Lungomare Nazario Sauro.
Alle 17.30, poi, in Piazza Sant’Oronzo a Lecce, davanti al Caffè Alvino (in caso di maltempo presso l’Hotel Patria), Salvini e Caroppo terranno una manifestazione pubblica nel corso della quale verranno intervistati dai giornalisti delle principali testate salentine.
“Per Sud In Testa – afferma Caroppo – che si propone proprio di contrastare la disarticolazione della partecipazione politica declinando da Sud principi propri della tradizione e del sentimento profondo degli italiani quali sussidiarietà, autonomia, difesa dei principi tradizionali e delle identità territoriali, sicurezza, libertà educativa, libertà d’impresa e lotta all’oppressione fiscale, con Matteo Salvini torniamo a declinare le parole chiave del centrodestra e ridare dignità a 8.000 Comuni che hanno storie, lingue, dialetti, tradizioni, cucine, identità diverse da preservare e valorizzare. Rovesciamo la piramide centralista che oggi vede al vertice Bruxelles e poi Roma, per metterci in cima i Comuni, le comunità e i corpi intermedi, a cominciare dalla famiglia”.
Send this to a friend