breaking news

Trani – Accoltellamento: arrestato cognato della vittima

13 Agosto, 2017 | scritto da Redazione
Trani – Accoltellamento: arrestato cognato della vittima
Cronaca
0

E’ stato arrestato dagli agenti della Polizia il presunto responsabile dell’accoltellamento avvenuto ieri sera a Trani.

Si tratta di un pregiudicato già sottoposto a detenzione domiciliare con permesso di lavoro, Emanuele Sebastiani, nato a Catania e residente a Trani, cognato della vittima, Emanuele Lomolino, di 28 anni, con precedenti penali, trovato a terra, in vico Maria Ciardi, con ferite di arma da taglio al torace.

Lomolino, ricoverato in ospedale, è in gravi condizioni. A quanto si è appreso, ha subito un tamponamento cardiaco poiché la lama delle forbici utilizzato, per colpirlo ripetutamente, gli ha trapassato il pericardio determinando un grosso versamento di sangue per eliminare il quale si sta compiendo un complicato drenaggio.

Appare evidente, pertanto, che l’accoltellatore avrebbe puntato dritto al cuore per uccidere il rivale.

L’arrestato ha ammesso le sue responsabilità e ha fatto ritrovare l’arma utilizzata, un paio di forbici che erano state buttate in un cassonetto dei rifiuti, in via Bovio, a Trani. Un’altra persona è stata denunciata per favoreggiamento.

L’accoltellamento, secondo quanto accertato, sarebbe avvenuto in seguito ad un litigio avvenuto tra i due per il mancato pagamento di un debito che la vittima aveva contratto con l’uomo arrestato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend