La partita tra Apulia Trani e Salento women soccer valevole per il primo turno di coppa Italia si giocherà allo Stadio Comunale di Corato domenica 27 agosto alle ore 16.30.
Il Comune di Corato, infatti, si è reso disponibile ad ospitare presso la sua struttura comunale la squadra tranese che non può giocare in casa causa indisponibilità dello stadio di Trani.
Il presidente dell’Apulia Trani, Alessio Scarcella, ha ringraziato il Comune di Corato per l’ospitalità, ed in particolare il sindaco, Massimo Mazzilli, il Dirigente del settore servizi sociali, pubblica istruzione e sport, Pasquale Antonio Casieri, l’Assessore allo sport Gaetano Nesta.
In vista di questo match, le ragazze hanno iniziato nei giorni scorsi la preparazione atletica presso l’Apulia center, il centro polivalente della squadra. Insieme alle protagoniste della scorsa stagione ci sono delle nuove atlete. Le ragazze sono seguite dal preparatore atletico Andrea Rasoli, dall’istruttrice Elisabetta Mannatrizio, dal componente dello staff tecnico Massimo Strippoli e dal direttore tecnico Francesco Mannatrizio.
Send this to a friend