Si chiude con una vittoria nel test amichevole contro la primavera dell´Udinese il ritiro precampionato dell´A.S. Bisceglie, ripartito per la Puglia. Dopo 18 giorni di duro lavoro, la formazione allenata da mister Zavettieri rientrerà a Bisceglie nella mattinata di domani e svolgerà una leggera sgambatura al “Ventura”.
Sabato invece è prevista una seduta di rifinItura a porte chiuse.
Ritornando all´amichevole, i nerazzurri hanno superato la formazione primavera dell´Udinese per 7-1. Ancora in grande spolvero l´attaccante Alessandro Gabrielloni, autore di una doppietta (per lui anche un palo), che si conferma il miglior marcatore nerazzurro in questa fase precampionato.
A segno anche Toskic su rigore (che firmava il parziale 2-1 prima del 45´, dopo l´iniziale vantaggio del Bisceglie su autorete scaturito da una conclusione dalla distanza di Giron, e del pari bianconero di Djoulou) Lugo, Montinaro e Jovanovic.
Soddisfazione dello staff tecnico biscegliese per questo test che ha mostrato i netti progressi avuti dalla squadra in questa lunga fase precampionato.
Da Domenica si inizierà a fare sul serio con il match del “Degli Ulivi” contro la Fidelis Andria, gara valevole per il primo turno del triangolare di Coppa Italia.
Tabellino: Bisceglie – Udinese primavera 7-1
As Bisceglie: Alberga (60´st Crispino), Delvino (1´st Markic), Giron (1´st Jurkic), Toskic (59´ Lugo), Petta (60´ Migliavacca), Diallo (60´ Raucci), Turmalaj (1´st Risolo), Boljat (1´st Montinaro), Gabrielloni (75´ Lame), Guadalupi (60´ Jovanovic), D´ancora (60´st Vrdoljac).
Udinese: Scordino, Donadello, Paoluzzi, Caiazza,Odasso, Vasko, Brunetti, Gkertsos, Djoulou, De Nuzzo, Bocic.
Panchina: Pizzignacco, Vedova, Ermacora, Filipiak, Battistini, Pecos Melo, Kubala, Minwegen, Siverio, Kanate, Ndreu, Gislimberti.
Marcatori: 2´ autorete Vasco (B), 34 Djolou (U), 40 Toskic su rig (B), 50´, 67´ Gabrielloni (B), 60´ Lugo (B), 80´ Montinaro (B), 88´ Jovanovic (B).
Send this to a friend