Termina con una vittoria per 2-1 l´amichevole di lusso disputata Sabato sera al “Ventura” tra i padroni di casa del Bisceglie e il Foggia calcio, compagine neopromossa in serie B.
Dopo la bella e convincente vittoria per 4-1 in Coppa contro il Monopoli, la formazione di Zavettieri disputa un´altra gara convincente contro un avversario di rango superiore prossimo all´esordio nel campionato di serie B. E se i nerazzurri contro il Venezia di Inzaghi, altra compagine di cadetteria, avevano tenuto testa cadendo solo in pieno recupero, mietendo apprezzamenti e consensi, contro i satanelli i progressi e la bella prestazione è stata suggellata da una vittoria di prestigio che soprattutto fa ben sperare per l´avvio del campionato in programma sabato prossimo a Pagani.
Il match, anticipato dalla cerimonia relativa alla presentazione dei lavori di ammodernamento del “Ventura”, alla quale ha partecipato il Sindaco Francesco Spina, il vicesindaco Vittorio Fata, unitamente al Presidente del Bisceglie calcio, Nicola Canonico, ha subito visto le due squadre affrontarsi a viso aperto.
“Buona gara, ha dichiarato il tecnico Nunzio Zavettieri, la rete del Foggia ci ha condizionato sotto l´aspetto mentale ma poi siamo usciti bene nella ripresa. Possiamo crescere e soprattutto migliorare in alcune fase di concentrazione che portano a degli errori che non bisogna commettere. Siamo un Diesel, anche per colpa dei carichi di lavoro. Bisogna essere più reattivi ma credo che nel giro di due settimane massimo la squadra starà molto bene. Sono comunque moderatamente soddisfatto.
Sull´arrivo del brasiliano Azzi e sulla sua prestazione: “è un giocatore che potrà darci con le sue caratteristiche una grossa mano”.
Send this to a friend