Il giovane accoltellato ieri sera intorno alle 22.30a Trani in vico Maria Ciardi, nel centro storico, è il 28enne Emanuele Lomolino, ricoverato in gravi condizioni presso il Policlinico di Bari. A ferirlo al petto con un coltello da cucina, forse, una persona ubriaca che, in seguito ad un probabile litigio, avrebbe inferto più coltellate al giovane che si trovava insieme agli amici all’esterno di un locale. Il 28enne soccorso dai sanitari del 118 è stato portato all’ospedale al Dimiccoli di Barletta e poi trasferito a Bari.
Futili motivi la possibile causa, anche se la polizia, intervenuta sul posto, e che indaga sull’episodio, non esclude alcuna pista. Si cerca anche negli ambienti dello spaccio e non si esclude, pertanto, un regolamento di conti per un pagamento non corrisposto.
Per questo gli agenti del commissariato di Trani stanno scavando nel passato di Lomolino che ha precedenti penali ed è parente del di Patrizio Lomolino il cui nome viene spesso associato, senza riscontro, all’omicidio di Aldomiro Gomes, il 57enne viados ucciso nella campagne di Trani il 18 febbraio 2007.
VIDEO
Send this to a friend
non è parente di LOMOLINO PATRIZIO!!!Informatevi prima di scrivere!!!!!
Verifichiamo la fonte. Sarà nostra cura provvedere a rettificare