Procede con grande successo la seconda edizione di nelle più belle piazze delle province italiane, per un viaggio alla scoperta dell’amicizia e del piacere dello stare insieme.
Il tour di Camparisoda #AmiciStretti, partito lo scorso 9 giugno, sta attraversando tutta l’Italia e si concluderà il 4 agosto a Catania. Tappa anche a Trani in Piazza Quercia venerdì 21 luglio dalle ore 19 alle ore 22.
17 tappe che, da nord a sud, celebreranno il momento dell’aperitivo e offriranno l’opportunità di divertirsi insieme al proprio gruppo di amici grazie alla presenza di band locali, dj set e tante attività live e digital.
La musica è un elemento che spesso caratterizza l’amicizia. Per questo motivo, in occasione di ogni tappa sarà invitata a esibirsi una delle migliori band della scena musicale locale, selezionata non solo per il repertorio e le competenze tecniche ma anche per la storia di amicizia che la caratterizza. A Trani dalle ore 20.30 si esibirà il gruppo Noir Le Club, un gruppo di amici, capitanati dal cantautore Giorgio Schino, che inseguono un sogno a base di ritmi funk, atmosfere jazz-noir e fraseggi blues.
Per garantire una serata di pieno divertimento, il programma prevede oltre alla musica anche giochi e momenti di intrattenimento. Immancabile quindi un’area selfie, il calciobalilla e un maxi pianoforte “Dance&”, dove ci si potrà cimentare a ricreare inediti jingle destreggiandosi su un tappeto musicale.
Per chi partecipa all’evento è previsto inoltre un free drink collettivo valido per una consumazione di gruppo presso il Bar Camparisoda &… allestito nella piazza dell’evento. Qui si potrà provare il mitico aperitivo in una forma nuova – Camparisoda &… – miscelato all’insegna della semplicità.
In linea con le tendenze di consumo del momento, Camparisoda propone quattro differenti modalità di miscelazione per tutti i gusti. È sufficiente unire due ingredienti e aggiungere ghiaccio e una fetta d’arancia per ottenere:
Camparisoda&…
…succo di arancia o aranciata – un gusto leggero e dissetante per chi desidera assaporare le note aromatiche degli agrumi.
…prosecco o vino bianco – un mix fresco e frizzante per chi sceglie un grande classico dal carattere deciso e dalla personalità intrigante.
Nel corso di un viaggio che, per oltre 2 mesi, racconterà la bellezza delle nostre province, il brand offre quindi una vera “Camparisoda experience” a 360 gradi che avrà, come unico filo conduttore, l’aperitivo come momento da scoprire, degustare e condividere, all’insegna dello svago e del relax.
Partecipare alle serate del tour #Amicistretti è semplicissimo: basta registrarsi sulla sezione apposita di Camparisoda.it e presentarsi in piazza con i propri amici, in questo modo si potrà saltare facilmente la coda e ottenere un free drink.
Camparisoda &… amicizia stretta, musica e tanto divertimento!
Facebook: Camparisoda
Instagram: @camparisoda_official
#Amicistretti #Camparisoda
Send this to a friend