Barletta ai vertici dei Campionati nazionali di Danza Sportiva 2017 in corso di svolgimento a Rimini, grazie a due giovanissime coppie che si sono aggiudicate i primi posti nella categoria Danze Latine. Il 14 luglio scorso Ilaria e Giovanni Tesse si sono infatti laureati campioni italiani 2017 12/13anni categoria B1, mentre Angela Barbaro e Vincenzo Damato sono i neocampioni Italiani 14/15 anni categoriaB1.
Tutti allievi della prestigiosa “Corazon Loco”, scuola di ballo di Barletta, capitanata dai maestri Danya Loffredo e Domenico Dicorato.
In generale, le prestazioni degli atleti barlettani sono andate oltre ogni più rosea aspettativa: anche Karol Di Pinto e Gaia Isernia hanno raggiunto un ottimo quarto posto nella categoria B2 12/13 anni; infine, Giuseppe Barbaro e Serena Dicorato 12/13 B3 23esimo posto su 86 unità competitive e Barbaro Francesco e Sabrina di Roma 10/11 B3 21 posto su 64 unità competitive.
A valutare i giovani partecipanti, in quello che è il più importante concorso nazionale, una severa giuria di esperti composta dalle personalità più eccellenti nel panorama italiano. La Città della Disfida in ambito sportivo continua a sfornare talenti.
Send this to a friend