breaking news

Trani – Tre ragazzi ripuliscono spontaneamente la «Vittoria grande».

21 Giugno, 2017 | scritto da Redazione

Due fratelli e la loro cugina.
Tutti e tre 17 anni. Molti altri al mare intorno a loro, nessuno che abbia dato loro una mano.
Ma loro non se ne sono curati e, invece, hanno spontaneamente ripulito tutta la sporcizia intorno a loro.

Così, piuttosto che utilizzare il tempo libero per fare un bagno, lo hanno impiegato per ripulire tutta la zona di scogliera al di sotto del muraglione della villa comunale, comunemente denominata «Vittoria grande», da una quantità impressionante di rifiuti.

Molti erano stati abbandonati dai bagnanti, altri sicuramente gettati dal sovrastante vialetto dei giardini pubblici.

A prima vista i rifiuti non sembravano numerosi ma, nel momento in cui si sono completamente riempiti due bustoni neri di spazzatura, si sono accorti che c’era molta riba da raccogliere.

Quel luogo dovrebbe rientrare tra quelli sottoposti ad operazione quotidiana di pulizia delle spiagge da parte di Amiu ma, per il momento, la bella figura l’hanno fatta questi tre ragazzi che, con tutta la loro volontà, si sono dedicati ad una pulizia che, in realtà, non sarebbe dovuta toccare loro. A loro vanno i complimenti per il gesto, agli altri che hanno guardato, ma non sono intervenuti, una tirata di orecchie. Ai gestori del locale confinante, che hanno invece visto e servito loro un meritato rinfresco, la stima per avere compreso e ristorato la loro fatica.

NLIhc5v Hr5zT4J 2BVg2HK

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend