breaking news

Trani – Primo congresso di Gioventù Nazionale BAT

21 Giugno, 2017 | scritto da Redazione
Trani – Primo congresso di Gioventù Nazionale BAT
Politica
0

Il 17 giugno scorso si è tenuto presso la sezione di Trani il primo congresso della federazione provinciale della BAT di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.
In una mattinata all’insegna del rinnovamento generazionale, è stato tracciato il percorso da seguire per il prossimo anno di militanza. Nello specifico, ci si prospetta di allargare gli orizzonti della nostra realtà provinciale, radicando fortemente la presenza del movimento sul territorio provinciale, e di riproporre le iniziative sociali di già positiva riuscita, nonchè iniziative di tipo culturale, volte ad un interscambio fertile tra giovani e cultura anche, soprattutto, al di fuori dell’ambiente scolastico.
Come sempre Gioventù Nazionale ribadisce di agire nell’ottica di creare un fertile laboratorio di idee e visioni politiche, passando da subito il testimone ai giovanissimi. Infatti, alla presenza di Fabio Roscani, futuro presidente nazionale, e Giuseppe Maggiore, presidente regionale del moviment,o è stato nominato all’unanimità nuovo coordinatore provinciale Nicola Lampidecchia, 18 anni che ha allestito una direzione provinciale costituita da Armando Tedeschi, che ricoprirà il ruolo di vicepresidente, Michele Ciccarelli e Donato Giorgio, dirigenti provinciali.
Inoltre, la città di Trani avrà l’onere e l’onore di avvalersi di un membro nella direzione nazionale, Francesco Tomasicchio.
Nella speranza di onorare la grave e allo stesso tempo meravigliosa opportunità data, Gioventù Nazionale è già proiettata ad una nuova stagione di militanza in cui essere pungolo e allo stesso tempo esempio per molti giovani, con la consapevolezza che ,volendo, si possono scrivere pagine importanti per la storia di questo Paese.

Coordinamento provinciale Gioventù Nazionale BAT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend