Tutto pronto per la 4^edizione di “SummeRed Festival”, l’evento che si terrà il prossimo 2 luglio in Piazza Catuma. Sensibilizzazione e divertimento: questi i temi più importanti che allieteranno la serata. Ieri, intanto, in Sala Giunta di Palazzo di Città si è tenuta la conferenza stampa dell’iniziativa alla presenza del primo cittadino, Nicola Giorgino, e del Presidente dell’Avis di Andria, Mariagrazia Iannuzzi.
La kermesse, al suo quarto anno consecutivo, nasce dalla collaborazione tra la scuola di ballo “Guantanamera” e l’associazione “Giovani Avis Andria” e vedrà esibirsi sul palco artisti di caratura nazionale ed internazionale come il cantante andriese Michele Sgaramella con le sue bellissime cover e i ballerini della scuola di ballo “Guantanamera”. Non mancheranno, certo, momenti di puro divertimento con Umberto Sardella e Antonella Genga direttamente dal cast del Mudù. A condurre la serata lo showman Gigi Bellomo.
Un evento che certamente darà lustro alla città federiciana perchè al divertimento e all’intrattenimento si unisce la voglia e la passione di avvicinare la comunità alla donazione del sangue.
Send this to a friend