Nuova stagione nuova Fiera delle Autoproduzioni: la collaborazione si allarga e la Fiera diventa Festa! Organizzata da Comitato di Quartiere Borgo Sovereto, Passi Sonori, in collaborazione con Piccole Guide di Sovereto, FA’, Movimento Terre, con il patrocinio morale del Comune di Terlizzi, tornano nel borgo antico di Sovereto i prodotti artigianali, la fantasia delle mani, i sapori autentici. I prodotti fatti in casa per una festa fatta in casa. Il FA’ torna a Sovereto per la terza volta.
A differenza degli altri comuni dove si organizza con cadenza mensile, a Sovereto il FA’ è una festa con musica autoprodotta, aperta a chiunque voglia suonare o danzare. E’ una festa per i bambini per i quali si propone una sessione di Yoga a cura della Associazione Nazionale Yoga Educazione. E’ una festa sostenibile a cui andare in bicicletta con tutta la famiglia portando nel cestino le posate i piatti e i bicchieri per evitare il consumo di plastica. Il FA’ a Sovereto è organizzato dagli abitanti del quartiere che, con l’amore per il luogo, ne curano la compatibilità con le attività e la vita dei residenti.
Un piccolo Borgo, una piccola Fiera, un grande esempio che un altro commercio e un’altra movida sono possibili. Il 4 Giugno 2017 a Sovereto, si scoprirà molto di più di quello che ci si aspetta.
Send this to a friend