E’ stata presentata domenica, 4 giugno, presso il ristorante Moè di Canosa di Puglia la squadra di Forza Italia che concorrera’ alle elezioni amministrative di Canosa a sostegno del candidato sindaco Sabino Silvestri.
A presentarla c’erano Angelo Limitone, segretario cittadino di Forza Italia Canosa, il coordinatore regionale di FI, on. Luigi Vitali, il sindaco di Andria e presidente della Provincia BAT, Nicola Giorgino, il coordinatore provinciale BAT, Luigi De Mucci e il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Sabino Silvestri.
“Si tratta di una squadra meravigliosa, che rappresenta una sintesi tra esperienza, competenza ed entusiasmo”, ha detto Silvestri. Tra i componenti della lista che vede capolista dr. Angelo Limitone, sono rappresentanti di tutti i settori della società.
“A nome di tutto il coordinamento provinciale, che ha seguito passo dopo passo la fase di compilazione della lista, invio un grande in bocca al lupo a tutti candidati, ha dichiarato Angelo Limitone. Esprimo altresì la più ampia soddisfazione per la formazione che si è sviluppata. Si tratta di uomini e donne che hanno in comune la voglia di fare politica attraverso un approccio attuale e moderno, capace di ristabilire il corretto rapporto tra il singolo e la comunità. Tutti i candidati di Forza Italia si impegneranno per tutelare i diritti della collettività nella convinzione che ogni cittadino dovrà tornare ad essere orgoglioso del voto che esprime. Avverto la responsabilità della scelta che hanno compiuto tutti i candidati di Forza Italia e della fiducia che mi hanno accordato. Per questo ringrazio di cuore tutta Forza Italia e tutti i candidati che hanno scelto di scendere in campo e di vivere da protagonista questa sfida importante per il rilancio di Sesto – commenta ancora ANGELO LIMITONE -. Sono certo che insieme a tutti sapremo superare inutili steccati politici immaginando la Città di domani, una città nella quale ognuno si senta finalmente rappresentato e orgoglioso di appartenere”.
Send this to a friend