breaking news

Andria – Partita di solidarietà: Rocco Hunt e Moreno Morello di “Striscia”

11 Giugno, 2017 | scritto da Redazione
Andria – Partita di solidarietà: Rocco Hunt e Moreno Morello di “Striscia”
Calcio
0

Un altro big della canzone italiana si unisce al “plotone” della Nazionale Italiana Cantanti che si esibirà ad Andria sabato 17 giugno. Rocco Hunt, uno dei più noti rapper italiani torna in Puglia ma questa volta per indossare la maglia da calcio e associare il proprio nome all’iniziativa di solidarietà. Con lui ci sarà anche lo storico inviato di “Striscia la notizia”, l’uomo in bianco ovvero Moreno Morello pronto a regalare sorrisi ai numerosi partecipanti che saranno presenti allo stadio “Degli Ulivi”. Ad impreziosire la serata ci sarà anche l’esibizione della banda dei tamburi medioevali dell’associazione “Le tradizioni degli Svevi” che accoglierà gli spettatori nella Villa Comunale, accompagnandoli nello stadio e dando un’anticipazione dello spettacolo che i figuranti d’epoca hanno in serbo il 5 e 6 agosto a Castel del Monte.
Questi due nomi si uniscono agli altri già ufficializzati nei giorni scorsi: gli attori Riccardo Scamarcio, Sebastiano Somma e Massimo Bonetti, l’ex calciatore Nicola Amoruso, ed i cantanti Ermal Meta, Enrico Ruggieri, Boosta, Paolo Vallesi, Moreno, Daniele de “La rua”, Antonio Maggio e Renzo Rubino. I biglietti stanno andando a ruba e possono essere ancora acquistati al negozio Legea (via Duca degli Abruzzi ad Andria) e alla chiesa Maria Addolorata alle Croci di Andria (info 0883/596110). Il costo dei biglietti è: Tribuna 7 euro (intero) e 5 euro (ridotto per ragazzi dai 6 ai 14 anni). Curva 5 euro (intero) e 3 (ridotto).
Ricordiamo che l’intero ricavato della partita servirà a raccogliere fondi per il progetto “Senza sbarre”, il cui fine è il reinserimento in società degli ex detenuti ma anche un carcere alternativo a chi dovrà scontare la restante parte della pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend