breaking news

Andria – Partita della Solidarietà: Fausto Leali e il comico Baz saranno presenti

15 Giugno, 2017 | scritto da alessia paradiso
Andria – Partita della Solidarietà: Fausto Leali e il comico Baz saranno presenti
Eventi
0

Il cantautore Fausto Leali e il comico Baz sono le ultime due sorprese per la “Partita della solidarietà” di Andria. Fausto Leali è una delle pietre miliari della musica italiana, e farà parte della Nazionale Cantanti. Con lui anche la simpatia di Baz, uno dei protagonisti di “Colorado Cafè” e di “Made in Sud”, fortunate trasmissioni di cabaret.

Questi due nomi si uniscono agli altri già ufficializzati nei giorni scorsi: gli attori Riccardo Scamarcio, Sebastiano Somma e Massimo Bonetti, l’ex calciatore Nicola Amoruso, i cantanti Ermal Meta, Enrico Ruggeri, Rocco Hunt, Boosta, Paolo Vallesi, Moreno, Daniele de “La rua”, Antonio Maggio, Renzo Rubino e Pierdavide Carone ed infine gli inviati di “Striscia” Moreno Morello e Luca Galtieri. Madrina della serata sarà l’affascinante attrice Donatella Pompadour. I biglietti stanno andando a ruba e possono essere ancora acquistati al negozio Legea (via Duca degli Abruzzi ad Andria) e alla chiesa Maria Addolorata alle Croci di Andria (info 0883/596110). Il costo dei biglietti è: Tribuna 7 euro (intero) e 5 euro (ridotto per ragazzi dai 6 ai 14 anni). Curva 5 euro (intero) e 3 (ridotto).

Ricordiamo che l’intero ricavato della partita servirà a raccogliere fondi per il progetto “Senza sbarre”, il cui fine è il reinserimento in società degli ex detenuti ma anche un carcere alternativo a chi dovrà scontare la restante parte della pena.

Domani 16 giugno, infine, è in programma la conferenza stampa di presentazione dell’evento benefico. All’appuntamento previsto nella sala Giunta di Palazzo di città alle 11,15 ci saranno tre ospiti in rappresentanza della Nazionale Cantanti: Boosta, musicista del Subsonica nonché professore della nota trasmissione “Amici”, assieme ai cantautori Antonio Maggio e Renzo Rubino. A fare gli onori di casa il sindaco Nicola Giorgino, e don Riccardo Agresti promotore della manifestazione. Silvio Lattanzio, presidente dell’associazione “Amici per la vita” parlerà in nome della squadra degli imprenditori andriesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend