E’ lui il nuovo allenatore della Fidelis Andria: Valeriano Loseto. Michele Loseto, nativo di Bari e da tutti conosciuto con il nome di Valeriano, ha firmato un contratto biennale che lo legherà alla squadra biancazzurra per le stagioni calcistiche 2017/2018 e 2018/2019.
Mister Loseto, classe 1972, la scorsa stagione ha guidato egregiamente la formazione Berretti della Fidelis conquistando le Fasi Finali. La promozione di Loseto ad allenatore della Prima Squadra è stata fortemente voluta dal Presidente Montemurro e, altresì, condivisa da tutta la Dirigenza che ha deciso di puntare sul giovane tecnico barese tanto da fargli sottoscrivere un biennale. Mister Loseto sarà affiancato da Francesco Bellucci, ex difensore, nel ruolo di vice allenatore.
La presentazione del nuovo allenatore è avvenuta questo pomeriggio nella sala Giunta di Palazzo di Città ad Andria, accolto dal Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, l’Assessore allo Sport, Michele Lopetuso e il presidente della Fidelis Andria, Paolo Montemurro.
Send this to a friend