Mancano ancora pochi giorni all’evento tanto atteso de “La partita della Solidarietà 2017” che vedrà la Nazionale Italiana Cantanti e la squadra dell’associazione “Amici per la Vita” composta da imprenditori andriesi, scendere in campo a favore del recupero dei ragazzi del progetto “Senza sbarre”, che si terrà sabato 17 giugno alle ore 20.30, presso lo Stadio degli Ulivi di Andria.
Tutti i possessori di un biglietto della partita della solidarietà potranno giocare gratuitamente al Calcio Balilla Umano, promosso da Smile Soccer: a partire dalle ore 18:00 presso la tribuna centrale, si disputeranno le partite 6 contro 6.
Questa prestigiosa realtà che vanta la presenza dei più noti cantanti italiani, “non torna mai la seconda volta nella stessa città – come ha affermato l’organizzatore Vincenzo Carbutti – Ma due anni fa ci promisero il ritorno, dopo la sfortunata esibizione sotto il diluvio. Promessa mantenuta ed ora tocca alla città di Andria e all’intero territorio pugliese accogliere a dovere i noti artisti per contribuire al progetto di solidarietà“.
I biglietti sono ancora in vendita preso la Parrocchia Santa Maria Addolorata alle Croci e il Legea Point in Via Duca degli Abruzzi, 47.
di Damiana Dorotea Sgaramella
Send this to a friend