breaking news

Trani – La sesta edizione di “Fuori gli Autori”

10 Maggio, 2017 | scritto da alessia paradiso
Trani – La sesta edizione di “Fuori gli Autori”
Cultura
0

Torna l’appuntamento con la musica dei giovani autori tranesi e delle realtà limitrofe, “Fuori gli Autori”, giunto alla sesta edizione.

Due saranno gli appuntamenti dove ci saranno due concerti organizzati dall’associazione ritMiMisti nella location del boschetto della Villa Comunale di Trani: il primo è Domenica 14 Maggio, dove saranno ospiti i G.A.D.S (gruppo di Trani nato nel 2010, che suona il genere Pop rock, formato da Giorgio Pagnotta e Luca Giannotti ) e i Peroxide (giovanissimi musicisti che si sono riuniti un anno fa con l’obiettivo di proporre la musica che ognuno di loro portava dentro di sé. Il gruppo è composto da Laura Capogrosso, voce e chitarra; Ivan Belviso, chitarra; Enrico Palmieri, basso; Paolo Pappalettera, batteria; mentre Domenica 21 Maggio toccherà a Michele Balducci e ai “Noir le Club”, il primo noto ai fan della musica con il nickname di “Mickyleaks” attraverso la sua pagina Facebook, e il suo diario che lo ha trasformato nell’amico o in una guida per molti di noi. Michele si definisce un musico, più che musicista, che vuole trasmettere le emozioni attraverso le note della sua chitarra e della sua voce, mentre i “Noir le Club” hanno nel loro repertorio diverse composizioni originali, di arrangiamenti, registrazioni in studio e tanti appuntamenti live, soprattutto nei concorsi nei quali sono stati apprezzati per la loro qualità e l’impegno.

Questa band è nata nel 2015, con il cantautore Giorgio Schino e altri suoi amici, che insieme stanno inseguendo il sogno di fare musica, mescolando diversi generi come il funk, il jazz-noir e il blues, che nelle loro canzoni vengono espressi attraverso una sintesi originale. Da questa edizione i contenuti (foto, promo, interviste e videoclip) saranno disponibili attraverso il sito web YoungEars.com.

Nicola De Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend