Oggi, domenica 2 aprile si svolgerà a Trani l’assemblea degli iscritti del Circolo cittadino del Partito Democratico, prevista dal regolamento per l’elezione del segretario e dell’assemblea nazionale del Partito. Il congresso nazionale del Pd prevede infatti una prima fase, quella di domani, che coinvolge gli iscritti ed una seconda fase; quella delle primarie del 30 aprile, che coinvolge tutti i cittadini simpatizzanti ed elettori del partito.
I lavori dell’assemblea degli iscritti del circolo di Trani si svolgerà presso l’auditorium San Luigi, in piazza Mazzini, secondo il seguente programma: dalle ore 10.00 alle ore 13.00 saranno presentate le mozioni a sostegno delle candidature a segretario nazionale di Michele Emiliano, Matteo Renzi e Andrea Orlando e si svolgerà il dibattito; dalle ore 15.00 alle ore 21.00 si svolgeranno le votazioni degli iscritti per l’elezione dei delegati alla convenzione provinciale collegati a ciascuna candidatura alla segreteria nazionale.
All’assemblea possono partecipare tutti i cittadini simpatizzanti ed elettori del Partito Democratico ma hanno possono votare solo i cittadini regolarmente iscritti fino al 28 febbraio 2017.
Send this to a friend