breaking news

Trani – Inaugurata nuova sede Circolo Walter Tobagi. Presidente Roberto Gargiuolo

9 Aprile, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Inaugurata nuova sede Circolo Walter Tobagi. Presidente Roberto Gargiuolo
Attualità
0

Volevo ringraziare tutti i soci e simpatizzanti del Circolo Walter Tobagi e del C.A.D. (Centro Ascolto del Disagio sociale) di avere partecipato in tanti all’inaugurazione della nuova sede. Da lunedì continueremo la vita del Circolo con il nostro contributo di idee, non facendovi mai mancare la nostra vicinanza e stima, consentendo al Circolo di perseguire gli scopi sociali statutari. Così Luigi Cirillo sulla sua pagina facebook, figlio di Antonio Cirillo che 32 anni fa fondò il circolo Walter Tobagi, la cui nuova sede è stata inaugurata ieri sera. Il presidente è Roberto Gargiuolo già al vertice del circolo nei primi anni di fondazione del circolo. La sede è situata in via Umberto 98/100. Al taglio del nastro anche il sindaco Amedeo Bottaro, il presidente della provincia e sindaco di Andria,Nicola Giorgino, l’assessore regionale, Mimmo Santorsola, Alberto Tedesco, segretario nazionale del Cad, consiglieri comunali e assessori.
Roberto Gargiuolo è attualmente presidente della Stp di Trani, mandato in scadenza, e nel ringraziare la famiglia Cirillo per il nuoco incarico non ha nascosto la volontà di candidarsi a primo cittadino della città. Lampante è risultata la presenza di forze di maggioranza e minoranza.

Il circolo Walter Tobagi si occupa di persone con disagio e svantaggio ed è aperto a tutti. La prima iniziativa in cantiere è la costituzione di una cooperativa di servizi di assistenza ed accompagnamento di persone anziane.

Il direttivo:
presidente, Roberto Gargiuolo; presidente onorario e fondatore, Antonio Cirillo; vice presidente, Anna Curci; segretario, Carmela Pignataro; vice segretario, Vincenzo Di Modugno; tesoriere, Pietro Di Lernia; rapporti con il pubblico, Michele Ferro; portavoce, Lorenzo Disabato; rapporti con le associazioni, Antonio Logoluso; coordinatore delle attività socio-culturali, Ignazio Vania; delegato allo sport, Vincenzo Di Chiano; coordinatore attività economiche, Francesco del Nigro; tecnici legali, Nicola Stella e Lucia Corraro, servizi sociali, Michele Diomede; pari opportunità, Elvira Mastromauro e addetto stampa, Giuseppe Farano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend