breaking news

Trani – Asl BAT: in degrado l’area esterna dell’ufficio ticket. LE FOTO

24 Aprile, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Asl BAT:  in degrado l’area esterna dell’ufficio ticket. LE FOTO
Attualità
0

Ecco le immagini fatiscenti dell’ufficio esenzione ticket della Asl bat ubicato presso l’ospedale di Trani. Le immagini documentano lo stato di degrado in cui versa la parte esterna dell’ambulatorio e che non ha nulla a che vedere con gli interni che sono invece in ottime condizioni. La ringhiera che corre lungo le scale di accesso è in pericolo crollo, pertanto la zona è stata delimitata con il nastro biancorosso e con quattro sedie da sala d’attesa. Lo stesso dicasi per l’area esterna al poliambulatorio ridotta ad una autentica groviera. Molte mattonelle della pavimentazione sono saltate e il degrado è lampante. Poco più in là è visibile anche il cancello d’ingresso dove prima era ubicato il pronto soccorso anch’esso fatiscente e la zona delimitata.
L’ufficio esenzione ticket era prima ubicato presso l’ex ospedaletto, poi è stato trasferito presso l’ospedale S. Nicola Pellegrino.
Attualmente l’ufficio è molto frequentato in quanto è in scadenza il rinnovo del ticket. Pertanto lo stato di degrado è sotto gli occhi di tutti. In attesa che i lavori di sistemazione inizino e vengano completati, esiste, ed è concreto, il pericolo per gli utenti di farsi male.
Sarà nostra cura chiedere spiegazioni alla ASL BAT, in particolare per sapere se non era prima il caso di sistemare anche l’esterno della struttura prima di trasferire gli uffici, visto che a frequentarli sono per la maggior parte persone anziane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend