Come Partito Democratico diciamo NO a soluzioni tampone che danneggiano i cittadini. Avvertiamo il dovere di far sentire anche la
nostra voce sullo spostamento del Poliambulatorio e del Cup della Asl BAT in un immobile privato ubicato in Via Barletta.
L’argomento, soprattutto rispetto al cambio di destinazione d’uso previsto per il capannone, prima di approdare in Consiglio comunale è stato valutato nella 4^ Commissione Consigliare Permanente dei Servizi dove non è stato votato dal PD che si è riservato di intervenire in aula. Molte le perplessità e i dubbi che hanno portato a non esprimere il voto favorevole. Ci chiediamo, chi ha promosso questo provvedimento cosa intende per “pubblico interesse”? I cittadini saranno realmente agevolati nella fruizione dei servizi della Asl, soprattutto rispetto al trasferimento del Cup? Ad oggi la maggioranza di centrodestra si sta lacerando ancora di più attorno a provvedimenti e scelte che sembrano favorire sponsor di questo piuttosto che di quel politico.
Send this to a friend