La segreteria provinciale di Forza Italia BAT, presenta, giovedì 27 aprile, alle ore 18.30, presso la Biblioteca Comunale “G. Ceci”, di Andria, sita in piazza S. Agostino, il libro, a firma del Vice presidente della Camera dei Deputati On. Simone Baldelli, “Stai Sereno! Mica tanto”.
“Un appuntamento diverso dal solito – annuncia il commissario provinciale di FI Bat Luigi De Mucci – in cui attraverso una raccolta di vignette si offre al lettore un viaggio satirico illustrato, che ripercorre i fatti più importanti della politica accaduti negli ultimi anni. Si passa dalla sentenza della Consulta sul Porcellum, all’arrivo di Matteo Renzi a Palazzo Chigi, all’elezione di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica; passando tra i patti segreti, i voti di fiducia, i complotti e le sentenze. Un racconto diverso dal solito con aneddoti e particolari della vita quotidiana che avviene all’interno dei palazzi romani. Il tutto sarà raccontato con taglio satirico e vignettistico dall’on. Simone Baldelli”.
Interverranno, inoltre, esponenti di Forza Italia del nostro territorio tra cui il segretario regionale di FI Puglia On. Luigi Vitali, il consigliere regionale di FI Puglia Nicola Marmo, il Sindaco di Andria Nicola Giorgino, assieme agli amministratoti, ai dirigenti, al movimento dei giovani azzurri e ai simpatizzanti del nostro partito.
“Un appuntamento di sicuro interesse, – conclude Luigi De Mucci – attraverso la satira si cercherà di trovare una riflessione più seria ed approfondita sugli eventi che hanno caratterizzato la vita politica di questi ultimi anni”.
Send this to a friend