breaking news

Trani – Tommaso Giannico è il “Floral designer” di Puglia

6 Marzo, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Tommaso Giannico è il “Floral designer” di Puglia
Attualità
0

È ufficialmente un “Floral designer” ovvero un fiorista che progetta con creatività, e realizza con arte, composizioni, addobbi e decorazioni floreali. Lo attesta la certificazione ottenuta in Slovenia. Tommaso Giannico de “Il mio fioraio” di Trani si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento con una “Masquerade of Venice”, una composizione di fiori con l’inserimento di maschere fatte a mano, che il 25 febbraio scorso, ha convinto tutta la giuria di esperti.
L’attestazione è giunta dopo anni di corsi di formazione e aggiornamenti, e grazie al Presidente dell’associazione Fioristi di Puglia e Basilicata Emilio, Lorusso, che ha creduto in Giannico, tanto da spingerlo a rappresentare la Puglia in Slovenia. A seguirlo nel suo percorso di aggiornamento anche la docente Lucia Galletta, che insieme a Lorusso, rappresentano “Art & Nature Designer” di Bari.
“E’ stata una esperienza indimenticabile e sono orgoglioso di aver rappresentato la Puglia che in molti invidiano, ha detto Giannico. Sono contento di aver portato a Trani questa certificazione di “Floral design florcet Europe” n.92° del 2017. Ringrazio anche chi mi ha convinto e supportato in questa esperienza:familiari, amici, parenti tutti”.

«

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend