Interessanti novità e nuovi fondi a favore del terzo settore pugliese. Si rinnova infatti l’impegno della Fondazione Megamark di Trani (www.fondazionemegamark.it) che, anche quest’anno, intende sostenere lo sviluppo di iniziative di solidarietà in Puglia con bando di concorso ‘Orizzonti solidali’.
L’edizione 2017 di ‘Orizzonti solidali’ sarà presentata ad associazioni di volontariato, cooperative sociali, associazioni di promozione sociale oggi pomeriggio, alle 16, nella Sala Europa di Villa Romanazzi Carducci (Via Capruzzi, 326 Bari). Interverrà il presidente della Fondazione Megamark, Giovanni Pomarico.
Giunto alla sua sesta edizione il bando ‘Orizzonti solidali’- realizzato in collaborazione con i supermercati Dok, A&O, Famila e Iperfamila, con il patrocinio della Regione Puglia e del suo assessorato al Welfare – è finalizzato a finanziare progetti negli ambiti dell’assistenza sociale, della sanità, della cultura e dell’ambiente. Quarantasette le iniziative di solidarietà sostenute grazie a ‘Orizzonti solidali’ in questi anni, più di mille le domande di partecipazione pervenute e quasi ottocentomila euro donati al terzo settore pugliese.
Send this to a friend