breaking news

Trani – Consiglio comunale, Barresi: “Io e la mia famiglia siamo vittime di minacce”

10 Marzo, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Consiglio comunale, Barresi: “Io e la mia famiglia siamo vittime di minacce”
Cronaca
0

“Io e la mia famiglia siamo vittime di minacce. Ho chiesto aiuto e denunciato e solo qualche anno fa ho incontrato un angelo che ci ha aiutato. Oggi questa mia sofferenza voglio condividerla con voi che state chiedendo la legalità»”.
E’ quanto ha dichiarato il consigliere comunale di “Più Trani”, Anna Maria Barresi nel suo intervento ieri sera in consiglio comunale convocato per discutere di sicurezza. Diversi, infatti sono stati gli episodi di criminalità avvenuti in quest’ultimo periodo in città. Pertanto l’intervento della Barresi si è inserito nel primo punto all’ordine del giorno presentato dagli esponenti di centrodestra firmatari della proposta “Trani sicura”. In particolare consiglieri di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Direzione Italia hanno chiesto, nella proposta protocollata nei giorni scorsi al comune, di inserire Trani nel piano “Strade sicure”, che prevede l’impiego di personale militare delle Forze Armate sul territorio.

òIl consiglio ha approvato all’unanimità l’istituzione del “Tavolo per la sicurezza” proposto dal sindaco Amedeo Bottaro e dall’amministrazione comunale.
“Al tavolo siederanno, dichiara il sindaco, due consiglieri di maggioranza e uno di opposizione che verranno nominati già
nel prossimo Consiglio comunale. Tutti i consiglieri assistere agli incontri. La scelta dei consiglieri spetta ai capigruppo.
“Nel processo contro gli estorsori arrestati ultimamente, ha detto ancora il sindaco, Ci costituiremo parte civile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend