Sono aperte le iscrizioni al Workshop di Teca del Mediterraneo che si terrà il 7 aprile 2017, alle ore 9, presso l’Hotel Villa Romanazzi Carducci di Bari (via Capruzzi, 326). Tema di questa edizione è: “Il futuro delle biblioteche: nuovi ruoli nell’universo digitale”.
Il tradizionale workshop, voluto dalla Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia in collaborazione con la Cooperativa di servizi culturali Ninive, è uno dei più importanti appuntamenti del sud Italia. Bibliotecari, tecnici, operatori della cultura, amministratori e studenti si confrontano su tematiche biblioteconomiche di attualità e di specifico interesse. Nelle due sessioni saranno illustrate le best practice nazionali, i casi regionali e di ambito locale.
Per partecipare al workshop, è necessario iscriversi online entro il 5 aprile, collegandosi alla sezione eventi del sito web di Teca del Mediterraneo http://biblioteca.consiglio.puglia.it/ . Sarà rilasciato attestato di partecipazione.
Inoltre, durante il workshop, in uno spazio attiguo alla sala in cui si svolgeranno i lavori, sarà allestita una mostra-mercato con gli stand di Case Editrici, Librerie e Concessionarie, Società di informatica, AIB-Associazione Italiana Biblioteche, Sez. Puglia, Organizzazioni varie.
Send this to a friend