breaking news

DermoEpilazione Permanente: come dire addio ai peli superflui…

20 Marzo, 2017 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
DermoEpilazione Permanente: come dire addio ai peli superflui…
Bellezza & benessere
0

“La DermoEpilazione Permanente Radicale non è un laser, non è una luce pulsata, non è un cosmetico, bensì è una metodologia, un risultato”, in questa definizione è racchiuso il vero significato dell’unico metodo che consente di giungere al risultato finale di epilazione permante.

Ogni persona è diversa dall’altra, così anche la pelle e i suoi annessi cutanei. Ecco perché, grazie ad un’accurata anamnesi computerizzata (BioEpil Test) viene creato un protocollo di DermoEpilazione personalizzato.

I punti fondamentali della consulenza si basano sull’ individuazione degli elementi caratteristici e distintivi di ogni soggetto, come:
– BioTipologia prevalente;
– Stato dinamico del soggetto;
– Anamnesi distrettuale della pelle con l’ausilio di un Microvisore;
– Individuazione del tipo di pelo;
– Identificazione della Morfotipologia attraverso il test di Hatch.

Questi e altri sono i fattori grazie ai quali vengono creati i protocolli M.E.I. di DermoEpilazione. Questo sistema ci permette la corretta impostazione dei paramentri, ottimizzando da subito e in breve tempo il trattamento, senza il rischio di commettere imprecisioni che potrebbero alterare il risultato.

Può essere utilizzata su tutte le parti di viso e corpo, permette di trattare tutte le tipologie di pelo, anche quelle maschili, notoriamnete più resistenti, lavora su pelli scure, rispettandone l’equilibrio e garantendo il massimo confort.

Per saperne di più: Anna Gemiti Beauty SPA – 0883/552322 – info@annagemiti.com

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend