Cresce l’attesa a La Lampara di Trani. Sabato 4 febbraio 2017, un gradito ritorno: MICHEL CLEIS. La star della consolle mondiale si esibirà al club della dolce vita tranese.
Michel Cleis, svizzero del cantone italiano di nascita, cresciuto ascoltando jazz, bossa, funck e soul, ha assistito alla fioritura della musica house con artisti come Adamski, Robert Owens e Kid Bachelor. Il suo successo esplode con il singolo La Mezcla, (2009). Il sound della traccia, tra groove tribal e ritmi latini, di ispirazione colombiana, e un vocal indimenticabile è molto colorato e conquista Luciano, boss dell’etichetta Cadenza records, che lo catapulta nell’olimpo dei top dj, facendolo diventare uno dei principali artisti del party Vagabundos ad Ibiza e in giro per il mondo.
Con la sua musica elettronica e potente e i brani ‘La Mezcla’ e ‘La Tortuga’, Cleis ha conquistato in poco tempo tutta l’Europa, diventando big della migliore musica house del momento. Liberandosi però dal clichè “Michel Cleis, quello de La Mezcla”, lo svizzero Cleis ha dimostrato quanto vale tirando fuori, solo nel 2009, 13 pezzi tra remix e altro, ritrovandosi ad avere 3 pezzi sulla compilation Fabric di Radio Slave, 2 pezzi sulla compilation di Sven Vath, a lavorare con gente come Gilles Peterson e ad avere 3 pezzi Essential Tunes of the week da Pete Tong in 3 anni. Numerose le sue releases e i remix di gran successo per diverse labels, non fermandosi egli solo al djing ma essendo anche un grande producer.
Info e prenotazioni 348 9391301 349 8768410
Send this to a friend