“Uno forte rumore nella notte, poi un altro ancora a distanza di poco. Mi sono affacciato, ho visto le fiamme e ho chiamato i vigili del fuoco”.
Così racconta un residente in via San Gervasio a Trani svegliato improvvisamente verso le 4.30 dallo scoppio di alcune autovetture date alle fiamme. Tre in tutto. La prima interessata dall’incendio è scoppiata in quanto alimentata a gas e ha poi coinvolto le altre due creando panico e spavento nella zone per via delle fiamme alte sviluppatesi.
Tempestivo è stato l’intervento dei vigili del fuoco che giunti sul posto con un mezzo autobotte hanno provveduto a spegnere le fiamme. Sul posto anche la polizia di Trani. Il palazzo si è annerito a causa dell’incendio.
Diversi in questi ultimi giorni sono stati gli incendi registrati in danno di autovetture. Un fenomeno che inizia a preoccupare i cittadini e che merita un intervento deciso da parte degli organi di competenza in virtù anche degli ultimi episodi di cronaca che stanno interessando la città di Trani.
Send this to a friend