“L’Auser di Trani è iperattiva e non si ferma più” e come ha detto il presidente Antonio Corraro “non c’è un punto di mediazione perchè abbiamo un progetto che scade fra due anni e realizzeremo tutto quello che abbiamo organizzato: un orto sociale, una discoteca per nonni rock, una pista di bocce, Corsi di primo soccorso, di informatica, inglese, teatro, sartoria e disegno”.
Parte a marzo invece il nuovo progetto “La cittadinanza non ha età” finanziato dalla “Fondazione con il Sud” e presentato a Villa Guastamacchia nel corso di un incontro. Una iniziativa in rete che coinvolge le Auser di Trani, Bisceglie, Molfetta (soggetto capofila), Terlizzi, Bari, Turi e lo Spi-Cgil della provinciadi Bari. Il progetto per l’invecchiamento attivo 378 incontri.
Alla conferenza, moderata dalla giornalista Lucia Olivieri, sono intervenuti il presidente provinciale dell’Auser di Molfetta, Nino Gadaleta, il responsabile del progetto, Raffaele Barra. e l’assessore del comune di Trani, Felice Di Lernia.
Prossime iniziative: Carnevale? Oppure festa di San Valentino! Domenica 19 febbraio 2017 ore 13 “Il Giardino di Bacco” Pranziamo e balliamo (di seguito il programma completo)
Per iscrizioni: sede Auser in via Barisano 28, Trani – telefono 0883 582221 – mail traniauser@alice.it
Intervista Raffaele Barba – Responsabile progetto “La cittadinanza non ha età”
INTERVISTA Felice Di Lernia – Assessore comune di Trani
INTERVISTA Antonio Corraro – Presidente Auser Trani
Send this to a friend