“In queste ore, stiamo assistendo al’ennesimo triplo salto carpiato fatto dal buon Michele Emiliano per la guida della segreteria nazionale del Pd. Di contro, il buon Emiliano non ricorda, o fa finta di non ricordare, di essere stato eletto dai pugliesi governatore della nostra Puglia. Una regione sempre più al collasso e allo sbando, con problemi irrisolti come la Sanità, la Xylella, l’Ilva e la questione ambientale. Giusto per citarne alcuni, o meglio, i più importanti“, lo afferma Michele Simone, Responsabile Enti Locali Forza Italia Puglia.
“Viviamo in una regione ferma e bloccata, che assiste silente al suo presidente impegnato a risolvere le beghe interne del suo partito e pronto a lanciare la sfida al suo ex compare Renzi. Le solite due facce della stessa medaglia – continua Michele Simone – .Legittime possono essere le ambizioni del governatore Emiliano, ma non è pensabile che a doverci rimettere saranno i cittadini pugliesi, ancora una volta adulati da fantasiose promesse e, poi, abbandonati a dover fronteggiare, quotidianamente, innumerevoli problemi. Prima Vendola, ora Emiliano“.
“E’ giunto il momento di dire basta. Il tempo delle chiacchiere è scaduto – conclude – .I pugliesi esigono chiarezza e non vogliono essere il fanalino di coda della nazione Italia in termini di crescita, servizi, istruzione ed occupazione“.
Send this to a friend