Il progetto politico di Raffaele Fitto si chiama Direzione Italia, rappresenta l’evoluzione dei Conservatori e Riformisti e si richiama al modello dei conservatori anglosassoni puntando a un forte radicamento locale.
Dopo il battesimo “nazionale”, avvenuto a Roma nell’ultimo sabato di gennaio scorso, Direzione Italia avvia il processo di strutturazione che interesserà tutta la Penisola. La prima Assemblea Regionale è in programma in Puglia sabato 11 febbraio prossimo, alla Fiera del Levante di Bari.
Un appuntamento che, in linea con gli obiettivi dichiarati dall’on. Fitto, rappresenta l’occasione per chiamare a raccolta i delusi del centrodestra e ribadire con forza il “no” al Patto del Nazareno, l’appartenenza all’area di centrodestra, l’essere alternativi al Pd e la convinzione della necessità delle Primarie e di una legge elettorale maggioritaria che metta insieme le coalizioni per fare un governo serio.
L’Assemblea Regionale pugliese di Direzione Italia sarà presentata, lunedì 6 febbraio 2017 alle ore 10.30, nel corso di una conferenza stampa in programma nella sede dei Conservatori e Riformisti di Andria (Galleria Crispi) dal coordinatore provinciale, on. Benedetto Fucci, e dal consigliere regionale della Bat, Francesco Ventola.
Send this to a friend