breaking news

Trani – Ufficio di supporto al sindaco, Procacci: “Il nome della Patruno ipotizzato in una lettera anonima

5 Gennaio, 2017 | scritto da Redazione
Trani – Ufficio di supporto al sindaco, Procacci: “Il nome della Patruno ipotizzato in una lettera anonima
Attualità
0

Apprendiamo che il Comune di Trani ha assunto la dottoressa Annalisa Patruno nell’ufficio di supporto agli organi di direzione politica per le funzioni di indirizzo e di controllo.
In verità per noi non si tratta di una vera e propria notizia atteso che a inizio novembre abbiamo ricevuto una lettera anonima (indirizzata anche, tra gli altri, alla Corte dei Conti e alla Guardia di Finanza) in cui si ipotizzava che quell’avviso sarebbe stato vinto dalla dottoressa Patruno, che a quanto pare era o è dipendente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato di Roma. Negli ultimi anni avrebbe lavorato con l’istituto del comando prima presso la Provincia di Bari, poi presso la Provincia Bat e infine, nei primi sei mesi del 2016, presso il Comune di Trani, sempre tramite l’istituto del comando.
Nel documento che abbiamo ricevuto sono riportate circostanze su cui crediamo sia opportuno un approfondimento. Ma innanzitutto vorremmo capire meglio il rapporto di lavoro tra la dotteressa Patruno e l’Autorità garante della concorrenza del mercato: è cessato o è ancora in essere? E se è ancora in essere, come può il Comune di Trani assumere un dipendente di un’altra pubblica amministrazione? Sono alcune delle domande poste nell’interrogazione che abbiamo depositato ieri mattina, e su cui ci auguriamo di ricevere pronte risposte. In mancanza, inutile dirlo, ci rivolgeremo altrove.

Antonio Procacci. Portavoce Trani#ACapo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend